Termini & condizioni

Auto-imprenditore:

Clemente CHAVAN
Percorso Sarajo
74200 THONON LES BAINS
Tel: (+ 33) 7-77-36-93-68
Mail: Clicca qui
SIRET n ° 803 665 371 00016
Nome: Clément CHOUVENC.
Fornito di registrazione ai sensi dell'articolo L 123-1-1 del codice del commercio. IVA non applicabile, arte. 293B del CGI.

-1 - OGGETTO

Le condizioni generali di vendita descritte di seguito dettaglio i diritti e gli obblighi dell'imprenditore piccolo Clément CHOUVENC e il suo cliente in relazione alla vendita dei seguenti servizi:
• codice 9609 APE: "altri servizi personali.
Qualsiasi beneficio ottenuto con il piccolo imprenditore Clément CHOUVENC per conto di un cliente si comporta così che il cliente è venuto a conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e aderisce senza riserve a queste stesse condizioni. Così, il cliente rinuncia a qualsiasi applicazione di eventuali condizioni generali di acquisto.

2 - PREZZO

Qualsiasi servizio ordinato da un client per il piccolo imprenditore Clément CHOUVENC è causato dal cliente stesso, inclusi, nel caso di annullamento da parte del cliente prima dell'esecuzione del lavoro.
Il prezzo dei servizi implementati sono menzionati preventivo accettato e firmato dal cliente durante il periodo di validità della citazione (validità di 30 giorni dalla data di emissione). Se non è stata stabilita alcuna citazione o se la citazione stabilita era uno stimato (menzione sulla citazione), eseguiti servizi prezzi sono concordati con il cliente e menzionati la fattura corrispondente alla consegna effettuata.
I prezzi sono espressi in euro e tasse calcolate. Essi non aumentano il tasso di IVA, lo status di imprenditore autonomo che coinvolge un franchising dell'IVA ai sensi dell'articolo 293 B del CGI.

-3 CONDIZIONI DI PAGAMENTO

I benefici devono essere regolati entro e non oltre l'ultimo giorno del termine di pagamento indicato in fattura (o, in assenza di un riferimento al trentesimo giorno successivo alla data di esecuzione delle prestazioni richieste (art. L.144 - 6 del codice di commercio francese).)
Per pagamenti con assegno, bonifico bancario o assegno di occupazione-servizio, consegna dei benefici tenutasi a incassare il conto bancario dell'imprenditore piccolo Clément CHOUVENC regolamenti.
Il pagamento può essere effettuato:
• tramite assegno, intestato a "CHOUVENC di Clément" e inviato al «percorso di Sarajo 74200 THONON LES BAINS»
• tramite bonifico bancario
• è solo contanti (al posto e al momento dell'esecuzione dei servizi).
Nessun invio contanti per posta saranno accettato;

Il piccolo imprenditore Clément CHOUVENC si riserva il diritto di pretendere dal cliente un acconto pre-dell'imposta fattura totale (esclusi sconti) prima della performance della. una fattura di pagamento anticipato sarà poi consegnata al cliente. Consegna non può essere eseguita se il cliente non ha pagato in precedenza all'imprenditore piccolo deposito Clément CHOUVENC, che è stato richiesto.

-4 - SCONTO

Nessun sconto sarà concesso in caso di pagamento anticipato.

-5 - SCONTI

Il piccolo imprenditore Clément CHOUVENC possono concedere sconti. Sconto è menzionato come percentuale del totale della fattura e viene detratto da tale importo.

-6 - PAGAMENTO TARDIVO

Così, il primo giorno successivo che la data di scadenza del pagamento indicato sulla fattura, che il cliente non è pagato le somme rimanenti a causa di questa stessa fattura, deve pagare una penalità di ritardo ogni giorno di un tasso pari al tasso di rifinanziamento della BCE, più punti per il piccolo imprenditore Clément CHOUVENC.
Il tasso della pena è calcolato sulla base del tasso di rifinanziamento della BCE, nonché il numero di punti 4 impostate dalla BCE, in vigore alla data di emissione della fattura. Il tasso della pena è indicato sulla fattura.
Questa sanzione giornaliera viene calcolata sulla retribuzione netta restante importo dovuto e corre dal primo giorno dopo il pagamento data di scadenza indicato sulla fattura senza necessità di preavviso.

-7 - DANNI

Se, entro quindici giorni seguenti attuazione della n. 6 'ritardo di pagamento' clausola, il cliente non è scaricata somme rimanenti dovuta, verrà aperta direttamente alla ripartizione dei danni a favore del piccolo imprenditore Clément CHOUVENC.

-8 - CONSEGNA

Consegna è effettuata presso il luogo scelto dal cliente. Saranno addebitate al cliente le spese di viaggio sostenute e citate sulla citazione e la fattura in euro.

-9 - FORZA MAGGIORE

La responsabilità dell'imprenditore piccolo Clément CHOUVENCS non sarà in grado di essere implementato, se il guasto o ritardo nell'esecuzione del servizio ordinato o di uno degli obblighi descritti nelle presenti condizioni generali di vendita nasce da un caso di forza maggiore. Come tale, forza maggiore indica qualsiasi evento esterno, imprevedibile e incontrollabile, ai sensi dell'articolo 1148 del codice civile.
Così, il piccolo imprenditore Clément CHOUVENC non è responsabile per, tra cui incidente, incendio, inondazione, interruzione della fornitura di energia, materie prime o attrezzature, nonché in caso di scioperi o parziale di qualsiasi tipo che interessano il regolare svolgimento delle attività di piccolo imprenditore Clément CHOUVENC, quali scioperi dei trasporti, servizi postali, dei fornitori di energia, telecomunicazioni, ecc.
Il verificarsi di un caso di forza maggiore ha l'effetto di sospendere l'esecuzione di piccolo imprenditore Clément CHOUVENC degli obblighi contrattuali di citazione, il comando o le presenti condizioni generali di vendita.

-10 - CLAUSOLA DI GIURISDIZIONE

Qualsiasi controversia relativa all'interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita è soggetto alla legislazione francese. In mancanza di risoluzione amichevole, la controversia sarà aumentata prima corte commerciale di THONON LES BAINS (74) - tranne nel caso di una disputa con un individuo, nel quale caso la questione sarà aumentato prima il Tribunale civile o il Tribunale di commercio secondo l'origine della controversia.

Fatto a THONON LES BAINS (74), 1° settembre 2014